di Giampiero Laera
Michele Pazienza, tecnico dell’Avellino, ha presentato, nella conferenza stampa della vigilia, la gara che i lupi affronteranno domani al Partenio contro il Taranto del tecnico Eziolino Capuano.
LA SFIDA AL TARANTO – Sappiamo che domani sarà una gara difficilissima da affrontare. Il Taranto è una squadra che si difende bene e a cui è complicato fare gol. Stimo molto il tecnico Capuano perché è riuscito ad ottenere sempre risultati importanti anche in situazioni di difficoltà. Il Taranto quest’anno ha alzato l’asticella e domani ci attende un avversario tosto che cercheremo di superare facendo una grandissima prestazione.
LO SCHIERAMENTO DELL’ AVELLINO – Mancheranno Russo, Valera e Sgarbi e di conseguenza perdiamo un po’ di imprevedibilità e di profondità. Riempiremo con più uomini l’area di rigore e abbiamo studiato una strategia adatta per cercare di mettere in difficoltà il Taranto. Dai miei ragazzi mi aspetto un miglioramento dal punto di vista dell’atteggiamento rispetto all’ultima uscita di campionato.















