di Maurizio Corvino
Le parole di mister Biancolino al termine della sconfitta contro il Taranto.
La gara – Partita che sulla carta sembrava facile, avevo però detto che non lo sarebbe stata anche ieri nella conferenza ma magari a qualcuno sembrava volessi mettere le mani avanti, invece sapevamo che era una partita difficile, incontravamo si una squadra con tanti problemi ma oggi abbiamo visto che dovevamo dare qualcosa in più anche rispetto alla gara di Trapani, perchè quella partita li era più facile da preparare. Dopo tanti risultato utili ci sta una battuta d’arresto, dispiace che sia avvenuta davanti al nostro pubblico ma ora dobbiamo ripartire da questa partita consapevoli che nessuno ci regalerà niente e non sarà mai facile.
Calo mentale – Un po’ di fatica fisica ci sta, mentale no non me lo aspetto, perchè vorrebbe dire non aver capito dove eravamo fino a ieri. Le vittorie non ci devono fare dimenticare da dove veniamo.
Reazione immediata – Dobbiamo reagire subito, il Taranto ha fatto la propria partita, si è chiuso dietro come lo avevano fatto il Messina e altre squadra altre volte, ma noi dobbiamo continuare sui nostri concetti e provare ciò che facciamo durante la settimana. Quello che non mi aspetto, ripeto, è un calo mentale come avvenuto oggi.














