Nascondeva oltre 450 grammi di cocaina nell’armadio della camera da letto: un 41enne tarantino è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’operazione è stata condotta dal personale dei “Falchi” della Squadra Mobile, che, nel corso di un’articolata attività info-investigativa, ha raccolto elementi significativi su una presunta attività di spaccio avviata dall’uomo, già noto alle forze dell’ordine e residente nel quartiere Tamburi.
Dopo alcuni giorni di appostamenti e osservazione, i poliziotti hanno deciso di intervenire, sottoponendo il sospettato a controllo e procedendo a una perquisizione domiciliare.
Fin dai primi momenti, il 41enne ha mostrato evidenti segni di nervosismo, rafforzando i sospetti degli investigatori. Il controllo dell’abitazione ha infatti dato esito positivo in breve tempo: all’interno dell’armadio della stanza da letto, nascosti sotto alcuni indumenti, sono stati rinvenuti due involucri in cellophane trasparente sottovuoto contenenti oltre 450 grammi di cocaina, ancora in forma compatta.
Al termine degli accertamenti, gli atti sono stati trasmessi all’Autorità giudiziaria competente. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.
Si ricorda che, per l’indagato, vige il principio di presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.













