Vincenzo Corvino, uno dei tanti ex di giornata, forse il più atteso perché solo alla prima dall’inizio, sempre pericoloso e pungente è riuscito ad ottenere il calcio di rigore del vantaggio rossoblù. Ecco le sue impressioni sulla gara di Fasano.
Oggi era sicuramente una partita particolare per me in quanto ex ma ci tenevo a fare gol per la squadra. Il rigore, l’ho cercato e l’ho trovato. Non conosco gli altri risultati, noi siamo concentrati esclusivamente su di noi stessi.
Prossimo impegno fra 10 giorni.
Si adesso avremo qualche giorno libero che sfrutteremo per recuperare qualche infortunato e soprattutto recuperare forze perché abbiamo giocato molto in questo periodo. Sarà una pausa utile per arrivare ad Aversa al massimo della condizione.
Maurizio Corvino













