Nonostante il secondo ko stagionale, questa volta nel derby con la Volley Club Grottaglie, i giovanissimi ragazzi della Frascolla Taranto hanno mostrato crescita e tanto cuore, perdendo 3-0 ma lottando praticamente in tutti i tre set.
Il pensiero post-gara del Direttore Tecnico Domenico Salvatore:
“È stata una gara piacevole, con tanti scambi combattuti. Naturalmente, anche domenica ha pesato l’inesperienza della squadra, composta praticamente da tutti giovanissimi atleti”.
Gli aspetti positivi:
“Uno degli aspetti incoraggianti è stato il fatto di non sbagliare subito e di prolungare gli scambi, commettendo pochi errori diretti. Tuttavia, è mancata la capacità di mettere palla a terra. Il Grottaglie, con il suo giocatore di livello superiore, più costante ed esperto, ha fatto la differenza alla lunga”.
Sulla Volley Club Grottaglie:
“A parte l’opposto Di Castri, davvero valido, non ho visto molto. Siamo ancora in fase di crescita, ma la squadra sta migliorando giorno dopo giorno”.
Tabellino:
Volley Club Grottaglie – Frascolla Taranto 3-0 (25-18 / 25-17 / 25-19)
Volley Club Grottaglie: Lombardi, Musci, Spagnulo, Bianchi, Di Castri, Liguori, Spagnulo A., Scorrano, Ruggiero, Casolo, Russo, Decataldo, Cardellicchio. Coach: Spinosa
Frascolla Taranto: Sgura, Schiedi, Stella, Frascella, Vacca (K), Malvaso, Camassa, Cosa, Palmisano M., La Carbonara, Palmisano S. (L1), Piazzolla. Coach: Rizzo














