La creatività e la fantasia sono i segni dell’intelligenza che si diverte.
(Albert Einstein)
I colpi di mercato, della Gioco Calcio tra Amici, non vogliono proprio finire e questa volta sembra che la dirigenza abbia voluto esagerare con il ritorno di Giuseppe Chiarelli, lì dove la parola fantasia, si trasforma in un mestiere: il Fantasista.
Fortissimo laterale classe 94, dotato di uno dei migliori sinistri della categoria, torna alla corte del duo Sperandeo-Tomassini dopo un anno alla Giovani Cryos; il suo curriculum parla per lui: dopo le annate di calcio a undici che lo hanno portato anche fuori regione, il calcettista annovera anni di esperienze tra la C1 e la C2, riportando tra i rossoblu l’esperienza e la mentalità per fare il salto.
“Come potremmo non essere entusiasti del ritorno di Chiarelli, basta pensare al suo fenomenale uno contro uno, per capire quanto potrà fare la differenza, amalgamandosi al gruppo che si sta formando e regalandoci sogni che non ho intenzione di nominare per scaramanzia”, queste le parole di un felice Luigi Sperandeo, presidente della Gioco Calcio tra Amici.












