di Domenico Ciquera
Il centrale della Gioiella Prisma Volley, Aimone Alletti, ai microfoni del canale ufficiale del club, ha analizzato il prossimo match che verrà disputato dagli ionici contro Grottazzolina.
Prossima partita: “Le emozioni sono importanti, nel senso che c’è grande voglia di riscatto dopo queste ultime sconfitte. C’è la volontà di riscattarsi, di portare a casa qualcosa di importante; quindi, c’è grande voglia, grande entusiasmo e non vediamo l’ora di scendere in campo domani sera.”
Preparazione: “È stata una settimana intensa, sicuramente con grande impegno da parte di tutti. Sappiamo l’importanza, ma soprattutto sappiamo quello che vogliamo noi. È stata una settimana impegnativa dal punto di vista degli allenamenti e anche dal punto di vista mentale; però arriviamo pronti per quella che sarà una partita impegnativa.”
Messaggio ai tifosi: “L’ho sempre detto, il pubblico può aiutarci a fare la differenza. Quello che chiedo io è sicuramente di essere presenti il più possibile, di aiutarci e di restare con noi nei momenti di gioia e nei momenti di sofferenza, perché il nostro impegno sarà massimo, e questo lo garantisco. Ci sarà da soffrire, perché nel corso di una partita si vivono momenti bassi e momenti alti, ma restiamo uniti, che insieme possiamo toglierci grandi soddisfazioni.”