Si sarebbe arenato l’interesse del Gruppo D’Ippolito verso il Taranto Calcio. Stando alle notizie diffuse dai media di riferimento della cordata, le forti critiche ricevute nelle ultime ore avrebbero fatto desistere i tre imprenditori coinvolti da intraprendere questa avventura.
È innegabile che molti alla nostra redazione hanno manifestato la contrarietà o quantomeno dubbi nei confronti della cordata di cui sopra. La diffidenza dei nostri lettori e probabilmente di parte della tifoseria è netta.
Resta però un dato di fatto che da altre cordate non si registrano mosse tangibili, ma solo indiscrezioni con l’imprenditore statunitense Warren tra i più graditi alla piazza. Resta potenzialmente viva anche la pista Ladisa.
La volontà espressa nei giorni scorsi da chi ci legge è netta: no alla “mediocrità” e noi ci schieriamo esplicitamente dalla parte dei tifosi ionici, non potrebbe essere altrimenti.
Il nostro monito negli articoli precedenti rappresentava un segnale d’allarme, un invito a cordate più facoltose a farsi avanti ed a chi critica in modo feroce a compattarsi per cercare di ripartire in modo sano e concreto. Probabilmente non siamo stati felici nelle nostre espressioni non essendo stati compresi.
Il gong finale giungerà solo nella giornata del 6 agosto a mezzanotte. Solo in quel momento si comprenderà chi sta bluffando e chi è concretamente interessato.