Proseguono a ritmo sostenuto i lavori di manutenzione e adeguamento del Palazzetto dello Sport “Valentino Mazzola”, inseriti nel programma di interventi previsti per i XX Giochi del Mediterraneo Taranto 2026.
Le foto pubblicate nelle ultime ore testimoniano l’avanzamento delle opere, attualmente in corso sia all’interno che all’esterno della struttura. Si procede con attività di demolizione, rimozione di vecchi impianti e preparazione delle nuove infrastrutture tecniche, in linea con il cronoprogramma stabilito.
Il cantiere, affidato all’impresa Colaninno Costruzioni, interessa tutti i principali spazi del palazzetto, con l’obiettivo di adeguare l’impianto alle normative internazionali in materia di sicurezza, accessibilità e funzionalità sportiva.
Il PalaMazzola, storica sede di eventi sportivi e culturali della città, sarà uno degli impianti chiave durante i Giochi del Mediterraneo e, una volta completato l’intervento, resterà a disposizione della cittadinanza con una veste completamente rinnovata.
L’avanzamento visibile nelle immagini diffuse costituisce un segnale concreto dell’impegno messo in campo per garantire che Taranto sia pronta ad accogliere uno degli appuntamenti sportivi più attesi del Mediterraneo.



















