In vista delle elezioni comunali per il rinnovo del Consiglio e del Sindaco di Taranto, Kyma Mobilità informa i cittadini che, a causa dell’impiego di numerosi dipendenti nei seggi elettorali, potrebbero verificarsi disservizi sulle linee autobus urbane e suburbane.
Oltre il 20% del personale di guida sarà infatti impegnato nelle operazioni elettorali, una percentuale che potrebbe aumentare ulteriormente in quanto, come previsto dalla normativa, gli accreditamenti presso i seggi saranno possibili fino alle ore 16:00 di sabato 24 maggio.
Nonostante l’azienda abbia già adottato misure interne, come la sospensione della concessione di ferie e permessi sindacali retribuiti, Kyma Mobilità non potrà comunque garantire il regolare svolgimento del servizio da sabato 24 a martedì 27 maggio.
«Ci scusiamo con l’utenza per gli eventuali disagi – fa sapere l’Azienda –. I disservizi sono indipendenti dalla nostra volontà e legati all’importante appuntamento elettorale che coinvolge una significativa parte del nostro personale».
Kyma Mobilità invita quindi gli utenti a tenere conto della situazione nella pianificazione dei propri spostamenti durante il periodo indicato.














