Il Martina ha ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì 28 ottobre.
Agli ordini di mister Giuseppe Laterza, la squadra si è ritrovata sul campo per avviare la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà i biancoazzurri affrontare il Barletta allo stadio Tursi nel match valido per la decima giornata del Girone H di Serie D.
La seduta è stata anche l’occasione per fare il punto sulle condizioni fisiche dei giocatori reduci da acciacchi dopo la gara di domenica scorsa contro il Ferrandina.
Buone notizie arrivano per Shavy Resouf, che ha superato l’attacco febbrile accusato alla vigilia dell’incontro ed è tornato regolarmente a disposizione dello staff tecnico.
Restano invece indisponibili Mattia Mastrovito e Giuseppe Basile, che proseguono il proprio percorso di recupero.
Juniores: pareggio interno e terzo posto in classifica
Per quanto riguarda la formazione Juniores, allenata da mister Mimmo Recchia, l’ultimo impegno ha visto i giovani biancoazzurri pareggiare 1-1 al Ruggieri-Scianni proprio contro il Barletta.
Dopo sette giornate disputate, il Martina occupa la terza posizione in classifica con 15 punti, a quattro lunghezze dalla capolista Reggina, attualmente a quota 19 grazie a sei vittorie e un pareggio.
La squadra Juniores osserverà un turno di riposo sabato prossimo, per poi tornare in campo venerdì 15 novembre tra le mura amiche, quando affronterà il Sambiase.














