di Matteo Di Castri
Durante la conferenza stampa di presentazione della seconda giornata del girone H di Serie D, il tecnico del Martina Giuseppe Laterza ha fatto il punto alla vigilia del match contro il Nardò.
Le condizioni della squadra
«Stiamo bene. Abbiamo fatto una settimana di lavoro con entusiasmo e siamo pronti per la gara».
La partita
«L’emozione è importante, ma oltre a questo c’è la voglia di fare bene. Sappiamo bene che fuori casa è completamente diverso: sarà una partita difficile e complicata, a cui ci approcciamo nel modo giusto».
L’avversario
«Voglio vedere la reazione e la voglia di imporsi. Abbiamo lavorato su diversi moduli, anche in caso di sorpresa tattica esterna. È normale avere emozione per la prima trasferta, ma dobbiamo essere pronti per giocare una grande partita sia dal punto di vista tecnico che tattico».
Le sensazioni
«È una partita molto difficile. Dovremo fare una gara perfetta e, secondo me, sarà questa la vera difficoltà della sfida».
Margiotta in campo
«Loro domenica scorsa hanno cambiato molto e credo che anche domani possano cambiare; pertanto dobbiamo farci trovare pronti».
L’approccio
«L’approccio, la mentalità e il lavoro non devono mai mancare in una gara. Dobbiamo lavorare di più sull’aggressività, sull’anticipare l’uomo e fare bene».














