Ha rilasciato alcune dichiarazioni, in esclusiva, ai nostri microfoni, il mister del Monterosi, David D’Antoni, il quale ha voluto fare il punto sullo stato di forma della sua squadra e ha presentato quella che secondo lui sarà la sfida che la sua compagine andrà ad affrontare allo Iacovone contro il Taranto di mister Laterza.
L’ATTEGGIAMENTO – Dovremo scendere in campo con lo stesso atteggiamento visto contro il Palermo e contro il Potenza. In campo voglio vedere una squadra che cerca di mettere in campo ciò su cui lavoriamo durante la settimana. Andremo ad affrontare un avversario in salute come il Taranto, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, continuare il nostro percorso che è iniziato con qualche difficoltà, ma sto già vedendo dei miglioramenti e sono sicuro che cercheremo di fare una grande partita a Taranto.
I GIOCATORI A DISPOSIZIONE- Ho tutti a disposizione, siamo più o meno quelli di Palermo. Dobbiamo cercare di scendere in campo con la giusta mentalità per creare continuità di prestazione dopo la partita di Palermo.
GLI ASPETTI DA MIGLIORARE- Siamo ancora all’inizio del nostro percorso, abbiamo ancora degli standard da andare a ricercare sia del punto di vista fisico che tattico.
Ciò che conta è lo spirito e per quello che ho visto fin ora possiamo crescere in maniera positiva.
LA PREPARAZIONE ALLA PARTITA – Il tempo è poco, abbiamo analizzato quanto fatto nell’ultima partita attaverso i video e nella rifinitura cercheremo di prepararci al meglio per affrontare il Taranto.
IL CLIMA DELLO IACOVONE- Il fattore campo giocherà indubbiamente a favore del Taranto. Avremo contro un avversario che ha grande entusiasmo e che sta facendo molto bene, ha un buon reparto offensivo e un’ottima solidità difensiva. Noi dobbiamo andare a Taranto a il giocarci la nostra partita, perché abbiamo le carte in regola per farlo.
Giampiero Laera














