Ha voluto rilasciare un’intervista ai nostri microfoni il bomber del Nardò, Antonio Caputo, che dovrà scontare il turno di squalifica nella gara dello Iacovone contro il Taranto. Antonio ha presentato la sfida che i suoi compagni affronteranno e ha espresso alcuni pareri sulla volata finale per la vittoria della serie D/H.
Il prossimo turno vede da calendario la partita Taranto – Nardò. Lei ha da scontare il turno di squalifica e non potrà prendere parte alla contesa. Quanto vorrebbe essere in campo da 1 a 10?
Ad essere sincero, da 1 a 10, ti dico 11. Contro il Taranto è un derby, una partita bellissima e tutti vorrebbero giocare certe gare così sentite. Sono rammaricato per non poter scendere in campo, ma allo stesso tempo sono fiducioso e sono sicuro che i miei compagni disputeranno una grande partita.
Che clima si respira all’interno dello spogliatoio, dato che siete fermi da oltre un mese e riprendete contro un avversario importante come il Taranto?
Siamo stati fermi molto tempo per colpa del Covid, nonostante tutto abbiamo continuato a lavorare e ad allenarci duramente. Per me affrontare una squadra come il Taranto, tosta e quadrata, ci farà scendere in campo dando il 100% per cercare di portare a casa punti.
Che partita si aspetta?
Abbiamo tantissima voglia di tornare a giocare. Domani mi aspetto una partita tosta, nella quale tutte e due le squadre si daranno battaglia. Il Taranto è una squadra compatta, che subisce pochi gol e se è primo in classifica un motivo ci sarà. I miei compagni non si tireranno indietro, siamo pronti e ce la giocheremo.
Come vede la lotta per la promozione? Qualche squadra vincerà in anticipo, o ci sarà battaglia fino all’ultima giornata?
È un campionato strano, ci sono tante partite da recuperare e la classifica non è mai decifrabile. Il girone H, è un girone tosto, e credo che ci sarà ancora molto da dire. La promozione si deciderà nelle ultimissime giornate.
Giampiero Laera














