Buonasera a tutti e ringrazio GRB per avermi dato l’opportunità di poter lanciare questo mio messaggio a tutti voi della città di Taranto.
Puntuale come sempre febbraio è arrivato a scandire un ricordo,una data…
Che ci riporta indietro nel tempo e da ormai tanti e lunghissimi anni si ripresenta inesorabilmente.
In questo momento così difficile e tormentato per questa città,a causa di un susseguirsi di diatribe tra Sport e politica,con problematiche importanti di una priorità assoluta,ci troviamo ad affrontare anche il dilemma per la rimozione della statua sotto la Curva Nord allo Stadio,a causa di un totale silenzio e disinteressamento da parte delle Istituzioni!!!
In me c’è sempre una ferita aperta,che non si rimarginerà mai,ma aldilà di tutto ciò anche per questo momento così complesso misto a malinconia e delusione,cerchiamo tutti insieme di vedere oltre questo cumulo di rovine,di distruzione.
Erasmo Iacovone è il simbolo di questa città,il suo Stadio,la sua Statua,vivono nelle persone,nei tifosi,nei bambini,e in tutti noi che lo portiamo dentro al nostro cuore.
Voglio ringraziare da parte di tutta la famiglia Iacovone chi ancora una volta si sta preoccupando e muovendo per risolvere questo problema,e lascio al cuore di tutti il mio”Angelo”!!!
Con immenso affetto
Paola Raisi Iacovone