La Puteolana 1902 pareggia in casa contro il Francavilla e torna a far punti. Ecco le dichiarazioni di mister Teore Sossio Grimaldi nel post gara:
Si torna a far punti – “Nella seconda parte della gara abbiamo fatto noi la partita. Nel finale potevano portarci in vantaggio, ma abbiamo sprecato due occasioni. Dobbiamo ripartire da quanto fatto bene oggi, dall’unità del gruppo e dalla prestazione”.
Tante assenze – “Tra i calciatori non disponibili, qualcuno potrebbe rientrare già nel prossimo match di campionato. Noi dobbiamo però dare sempre il massimo, chiunque scenda in campo. Pian piano stiamo cercando di amalgamare il gruppo”.
Prima partita senza subire reti – “Ragioniamo da squadra, ed oltre alla fase arretrata dobbiamo elogiare l’intera squadra, solo grazie al collettivo si è riusciti a non subire gol. Poi anche negli altri reparti abbiamo agito bene, ci è mancato un pizzico di fortuna”.













