Sul manto sintetico del Campo Comunale “Vivere Solidale” nel quartiere Paolo VI di Taranto, il Real Taranto 2 – in campo con la consueta divisa blu con inserti magenta – affronta la Stella Maris, schierata in completo bianco con numerazione gialla.
Reduce dalla brillante vittoria contro lo Spartan Dragon, la formazione di mister Colonna parte con il piede sbagliato, probabilmente ancora con la mente ai festeggiamenti del turno precedente. I rossoblù subiscono infatti un primo tempo da incubo, chiuso sul 4-0 in favore degli ospiti.
Nella ripresa arriva una timida reazione: Porzia accorcia le distanze con un tiro dalla trequarti che sorprende il portiere avversario e finisce in rete. Il Real Taranto 2 prova a riaprire la partita, sfiorando il secondo gol, ma il passivo accumulato è troppo pesante. La Stella Maris amministra e colpisce ancora, fissando il punteggio finale sul 6-1.
Una battuta d’arresto severa per i rossoblù, che mostrano comunque carattere nella seconda parte di gara ma non riescono a evitare la sconfitta.
Tabellino
Modulo: 3-4-2-1
Real Taranto 2: Renò (31’ De Marco), Ligorio, Battista Giu. (40’ Piccinni), Motolese, Gallo, Poggi, Porzia, Trani, Barbati (45’ Briganti), Sanseverino, Milo.
All. Colonna
Marcatori
4’ Albano (Stella Maris)
18’ Albano (Stella Maris)
25’ Albano (Stella Maris)
28’ Potenza (rig.) (Stella Maris)
32’ Porzia (Real Taranto 2)
53’ Tamborrino (Stella Maris)
57’ Ismael (Stella Maris)
Ammonizioni: –
Espulsioni: –














