Tra i più determinati in casa New Taranto Calcio a 5 c’è Rodrigo Lopes, protagonista anche nella gara d’andata contro l’Academy Futsal Pescara. Il pivot rossoblù analizza la sfida con lucidità e grinta:
«Sapevamo della qualità del Pescara, ma secondo me abbiamo disputato una grande partita. Siamo stati sempre in vantaggio, abbiamo creato quattro o cinque occasioni nitide per chiudere il match, ma se non segni in certi momenti il futsal può punirti. E infatti, con il portiere di movimento, loro hanno trovato il pareggio a un minuto e mezzo dalla fine».
Lopes guarda avanti con fiducia e determinazione:
«In settimana abbiamo lavorato bene, corretto gli errori e siamo pronti a fare una grande gara per andare in finale. Sappiamo che giocare a Pescara non sarà facile, ma è una partita aperta, al 50%. Mentalmente stiamo bene, crediamo nelle nostre qualità e vogliamo conquistare questa finale per raggiungere il nostro sogno: la Serie A».
Infine, un messaggio carico d’affetto e motivazione per i tifosi:
«Sappiamo che anche questa volta ci sarete, che partirete da Taranto per starci vicini. Vi aspettiamo numerosi a Pescara: abbiamo bisogno del vostro supporto per scrivere un’altra pagina importante della nostra storia!».














