La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato l’incarico di Direttore dell’Area Tecnica a Matteo Lovisa.
Lovisa, giovane ma dalle grandi ambizioni, vanta l’esperienza nel Pordenone Calcio, ottenendo importanti risultati come la vittoria del campionato di serie C girone B nella stagione 2018/2019, la semifinale playoff del campionato di serie B nella stagione 2019/2020 e il secondo posto nel girone A nella stagione appena conclusasi.
Il Sorrento sta lavorando per la prossima stagione di Serie C. L’obiettivo per la fascia destra, come racconto da TuttoC.com, è Agostino Rizzo, classe 1999, di proprietà dell’Avellino. Il club ha chiesto agli irpini il calciatore in prestito.
La carriera da allenatore di Michele Pazienza potrebbe proseguire in Serie B. Secondo quanto raccolto da TuttoC, l’ormai ex tecnico dell’Audace Cerignola è in corsa per guidare il Cosenza nella prossima stagione. Tra i papabili c’è anche Fabio Liverani, reduce dall’avventura poco positiva a Cagliari culminata con l’esonero di dicembre.
Monterosi Tuscia Fc comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Massimiliano Carlini. “Un ringraziamento speciale va a Massimiliano Carlini – ha detto l’AD Anthony Hernest Aliano – atleta di lunga esperienza e di grandi qualità tecniche e umane, un calciatore che ha saputo farci fare il salto di qualità. Gli auguriamo ogni migliore auspicio”.
Lamberto Zauli di nuovo sulla panchina del Crotone. Sembrava finita l’avventura del tecnico con gli Squali, vicini a ingaggiare Michele Pazienza. Ma, secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com, il club calabrese starebbe virando nuovamente sull’ex tecnico della Juventus Next Gen.














