di Maurizio Mazzarella
C’è anche Laterza tra i tecnici corteggiati per tornare in panchina. La Virtus Francavilla dopo l’addio di Calabro, che in molti danno vicino al Catania, sembra sia divisa tra Cudini con cui ci sarebbe un accordo di massima e Colucci che aspetta cosa stia per succedere a Cerignola. Tuttavia la pista Laterza sembra sia particolarmente percorribile e sarebbe l’outisider qualore non si dovessero concretizzare le prime due ipotesi.
A Cerignola è quasi certo il divorzio con Pazienza, corteggiato a sua volta dal Crotone. Nella lista di Di Toro potrebbe esserci proprio l’ex Taranto, che ha voglia ed ambizione per ripartire dopo l’esperienza non positiva di Monopoli.
Anche a Potenza si sta valutando il futuro di Raffaele. Qualora il tecnico non dovessere essere confermato, Laterza potrebbe essere un’idea praticabile. A Messina sembra caldeggiato il tandem Pellegrino-Baldini, ma ci sono anche Fidelis Andria e Nardò che in caso di ripescaggio potrebbero pensare all’ex tecnico ionico che nel frattempo attende una chiamata importante anche da qualche altro girone.
Lunga la lista delle pretendenti in Serie D, si parla del Casarano, ma il tecnico vuole restare in terza serie.