La settimana giornata di campionato è alle porte, e la stessa ci regalerà ancora una volta tanti derby. Il primo è Cerignola-Bitonto, match che vede opposte due squadre molto attrezzate per vincere il campionato, ambedue però non hanno incominciato benissimo perciò non vorranno perdere altri punti. La capolista Foggia andrà a far visita al Brindisi, i biancoazzurri arrivano da una sconfitta mentre i rossoneri arrivano da una vittoria ottenuta nel derby contro il Taranto, vietato sbagliare per entrambe. Vuole ritornare a vincere il Taranto, i rossoblú ospiteranno il Team Altamura, la quale ha cambiato il suo allenatore proprio in queste ore. Il fanalino di coda Francavilla andrà a giocare a Fasano, i biancoazzurri voglio continuare il loro buon inizio di campionato, i lucani giocheranno per cambiare rotta, visto anche L’esonero di Mister Lazic. Il Casarano ospiterà il Sorrento, i rossoazzurri, partiti come squadra attrezzata per dare fastidio alle grandi affronterà una compagine che punta alla salvezza. Il Nardó, dopo la prima vittoria in campionato, andrà a giocare in quel di Grumentum, scontro che vale importanti punti per la salvezza. Infine il Gravina ospiterà il Gladiator e successivamente, l’ancora imbattuta Gelbison affronterà la Nocerina in terra campana.
Cosimo Lenti














