Non si è fatto attendere il messaggio di auguri da parte di Francesco Tacente, che ha voluto esprimere il proprio sostegno a Gianfranco Palmisano, sindaco di Martina Franca, eletto nuovo presidente della Provincia di Taranto.
«Rivolgo i miei auguri di buon lavoro a Gianfranco Palmisano, sindaco di Martina Franca e nuovo presidente della Provincia – ha dichiarato Tacente –. Un pensiero di apprezzamento va anche agli altri due candidati: il sindaco di Grottaglie, Ciro D’Aló, e il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo».
Tacente ha colto l’occasione per ribadire l’importanza della cooperazione istituzionale, indipendentemente dalle appartenenze politiche: «Credo fermamente che la collaborazione tra amministrazioni, anche al di là delle appartenenze, sia la chiave per affrontare con efficacia le sfide che ci attendono».
Parole che mirano a rafforzare un clima di dialogo e coesione tra gli enti locali della provincia jonica, in un momento in cui il territorio è chiamato a dare risposte concrete a cittadini e imprese.














