Matteo Tomassini, terzino del Taranto Calcio, ha parlato dalla sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone in seguito alla vittoria, di cuore, dei rossoblu. La partita è infatti terminata con il risultato di 3 a 2 per il Taranto, con il gol della vittoria arrivato al minuto 94.
IL RISULTATO – Venivamo da due sconfitte di fila, non era facile riprendersi da questa situazione. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi. Siamo soddisfatti Tutto sommato il Catania è una buona squadra, hanno saputo metterci in difficoltà. Se devo essere sincero però, il rigore non c’era. Sul 2 a 2 abbiamo saputo reagire bene.
AMBIZIONI E CRESCITA – Sono un ragazzo giovane, venuto qui a Taranto proprio per migliorare e dimostrare il mio valore. Io non pretendo nulla, lavoro e cerco di essere sempre al meglio, facendomi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa.
I TIFOSI – A Taranto i tifosi sono speciali, fanno sentire il loro sostegno per tutta la durata del match. Ho scelto Taranto proprio per questo, è una piazza speciale, diversa dalle altre.
Flavio Graps