![]() |
| foto Fabio Mitidieri |
Non riesce a mister Leonardo Bitetto l’intento di portare a casa un risultato positivo dalla bolgia dello Iacovone. Eppure i gialloblu ofantini erano riusciti a pareggiare la sfida con Lattanzio. Mister Bitetto nel post gara non ha nulla da rimproverare ai suoi: “Si è trattato di una partita di categoria superiore dai buoni contenuti tecnici e agonistici. Il Taranto ha sfruttato bene due calci piazzati dove noi avremmo potuto fare qualcosa di più in fase difensiva e dove gli episodi hanno deciso il match. Nel secondo tempo eravamo riusciti a riprendere la gara e il pari e ho fatto alcuni cambi che ritenevo opportuni. Purtroppo abbiamo subito il 2-1 di Favetta a pochi minuti dal termine e in quella circostanza, a mio avviso, c’era un fallo su un nostro difensore. Non ho molto da rimproverare alla mia squadra; la partita l’abbiamo fatta e, per un tratto del secondo tempo, ho avuto l’impressione che ne avessimo di più a livello atletico. Probabilmente, negli scontri diretti non abbiamo disputato delle grandissime partite, soprattutto a Picerno, ma oggi non eravamo fuori dalla partita. Non credo che la mia squadra si sia accontentata del pari; è stato bravo il Taranto a cercare il vantaggio. Ad un certo punto temevo di rimanere in dieci, soprattutto su un campo che era diventato pesante.”
Andrea Loiacono














