![]() |
| foto Fabio Mitidieri |
Seconda rete in rossoblu per il bomber Fabrizio Roberti, che ha avuto il merito di sbloccare con un colpo di testa il big match contro il Cerignola. Dopo i festeggiamenti l’attaccante si lascia andare a delle considerazioni sul match odierno: “Siamo stati bravi; davanti a noi c’era una squadra forte che lotterà per la vittoria del campionato, ma noi siamo stati lesti sbloccando la gara e rimanendo tranquilli quando abbiamo subito il pareggio. Sapevamo che il secondo gol sarebbe arrivato e così è stato. Il merito del mio gol è di tutta la squadra e della tifoseria che ci ha sostenuto così in massa. Personalmente, non avevo mai segnato davanti a tanta gente, è stata una grande gioia, quasi indescrivibile. La gioia a fine gara è stata talmente tanta che abbiamo continuato a festeggiare anche nello spogliatoio. Ora però ci concentreremo da subito sulla gara di mercoledì che riveste un’importanza fondamentale. La concorrenza tra tanti attaccanti migliora il gruppo e la tecnica di ognuno di noi, anche perché si tratta di una concorrenza sana. A proposito di coesistenza tra attaccanti, posso dire che mi trovo bene con Favetta, con D’Agostino e con Croce. Non abbiamo problemi a giocare assieme e il nostro obiettivo è vincere con questa maglia.”
Andrea Loiacono














