di Maurizio Mazzarella
Giove ha chiamato Capuano. Il primo tifoso rossoblu ha contattato l’allenatore nel corso della mattinata di giovedì per incontrarsi. Telefonata lunga e distensiva da ambo le parti durata circa un’ora. L’incontro dovrebbe avvenire nel corso della prossima settimana, è infatti prioritario per Massimo Giove l’incontro con Ferrarese. Solo dopo aver compreso la situazione legata allo stadio Iacovone si potrà tracciare un programma. In base alla disponibilità dell’impianto e quindi alla relativa capienza, il patron ionico porterà avanti il progetto con il tecnico. Se la situazione resterà identica alla scorsa stagione, si proseguirà sulle stesse basi già tracciate, altrimenti si agirà di conseguenza.
L’intezione della società è quella di trattenere Ezio Capuano, con cui c’è un legame non solo contrattuale di altri due anni più opzione, ma c’è anche una forte amicizia che lega Massimo Giove al tecnico. Dall’altra parte Capuano vuole avere la certezza di poter proseguire sulle stesse basi tracciate un anno fa. Se quindi il programma subirà un mutamento per via di una potenziale indisponibilità dello Iacovone, in tal caso si lavorerà su altre ipotesi che al momento sono considerate dalla società destabilizzanti.
Sul fronte settore giovanile, tutto sarà gestito tra Giove ed il nuovo responsabile Armenise che avrà il compito di interfacciarsi con tutte le realtà della provincia per cercare di creare un rapporto costruttivo con ogni singola scuola calcio del territorio.














