Giornale RossoBlu
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI
Giornale RossoBlu

Taranto, in difesa piace Markic. Quasi fatta per Guaita

OGGIANO RESTA – Sta nascendo un Taranto da sogno. Con le conferme di D’Agostino, Lanzolla, Ferrara, Manzo e Oggiano, a cui si aggiungerà presto Favetta, la compagine che sarà allenata da Nicola Ragno ha già messo le basi su quello che sarà l’organico che andrà ad affrontare il prossimo campionato. E’ giunta proprio nelle ultime ore la decisione di confermare Fabio Oggiano, calciatore molto legato alla piazza rossoblu, che ha scartato tutte le offerte giunte anche da società di Serie C, pur di continuare a giocare per la società del presidente Giove. 
ALTRE CONFERME – Non sembrano in odore di conferma Vittorio Esposito, Marsili, Di Senso e Croce, mentre la situazione di Massimo è ancora da valutare. Il tecnico in pectore Ragno vorrebbe riconfermare Bonavolontà, Pelliccia e Guadagno, ma sarà determinante in questi casi la volontà delle società che ne detengono il cartellino, rispettivamente Paganese e Atalanta. 
MERCATO – Con Allegrini destinato a rimanere in quel di Cerignola, il Taranto insegue con forte insistenza il difensore del Bisceglie Markic, elemento molto gradito a Nicola Ragno, che non disdegnerebbe anche Bertolo o Sicignano, con il bosniaco, che ha doppio passaporto croato, che resta in cima alla lista dei desideri per la difesa. 
SI GUAITA, NO DA DALT – Trova sempre più conferme la pista che vede Guaita vicino al Taranto. Il calciatore molto corteggiato, è ormai in rotta col Potenza che ha acquistato Arcidiacono dal Messina per sostituirlo. L’argentino nonostante la buona offerta del Casarano, ha voglia di seguire Ragno nella sua esperienza in riva allo Ionio, tanto che l’accordo sembrerebbe ad un passo. Tutto si deciderà al ritorno dalle vacanze del calciatore. Non trova conferme nel contempo l’ipotesi Da Dalt, voce che nelle scorse ore è circolata insistentemente sulla rete. 
OBIETTIVO ATTACCO – Massimo Giove ha un sogno ed è quello di portare Cosimo Patierno a Taranto. La coppia Patierno – D’Agostino stuzzica non poco il primo tifoso rossoblu, che è pronto ad accontentare la punta in tutti i modi pur di strapparlo alla concorrenza. Parallelamente, attende di liberarsi dal Potenza Peppe Genchi, che al momento su ordine della società d’appartenenza non rilascia dichiarazioni, ma non è un mistero che all’attaccante la città ionica è rimasta nel cuore e non disdegnerebbe un ritorno in riva ai due mari. 
EX ROSSOBLU – Se Vito Di Bari sembra fortemente voluto dal Bitonto, nel frattempo Elio Nigro sta per accordarsi nuovamente col Gravina, nonostante la corte serrata di Brindisi, Casarano e Sorrento. Dubbi sul futuro di Vicedomini, ancora non contattato dal Casarano, che invece dopo Rocco D’Aiello, ha confermato Bremec nel proprio staff tecnico come preparatore dei portieri. Lima infine è il nuovo allenatore del Deghi Calcio. 
Maurizio Mazzarella
FacebookTweetInviaInvia
Articolo Precedente

Taranto, confermato ufficialmente Fabio Oggiano

Articolo Successivo

Turris, confermato Fabio Longo

Giornale RossoBlu

Giornale RossoBlu

Cerca nel sito

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Giornale RossoBlu App

  • Trending
  • Commenti
  • Più recente

Taranto, la società rossoblu da il benservito ai “baresi”

16/12/2019
Taranto, conferenza stampa di presentazione per Montervino e Laterza (LA FOTOGALLERY)

Giuseppe Laterza: “Taranto non ha categoria, tornerò con passione”

10/06/2025
Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

14/08/2025
Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

31/07/2025
FootBall Club, puntata del 19 Maggio 2022

FootBall Club, puntata del 5 Maggio 2026

Settore Giovanile, Raduni Selettivi dal 3 al 7 Settembre

Taranto, sette movimenti in uscita

Editoriale, il guerriero è vivo ed è tornato…

FootBall Club, puntata del 19 Maggio 2022

FootBall Club, puntata del 5 Maggio 2026

06/05/2026
Zaccaria fermato per due giornate, stangata disciplinare in Eccellenza

Calciatore “non valido” ma risultato salvo: il Novoli vince anche in tribunale

06/05/2026
Taekwondo, Mottola domina a Policoro: oltre 60 medaglie

Taekwondo, Mottola domina a Policoro: oltre 60 medaglie

05/05/2026
Dressage, la Puglia brilla al Master Centro-Sud Italia

Dressage, la Puglia brilla al Master Centro-Sud Italia

05/05/2026

Giornale RossoBlu

Direttore Responsabile: Maurizio Mazzarella

  P.zza A.Merini, 12 - 74121 Taranto

  redazione@giornalerossoblu.it

  +39 3395020938

GiornaleRossoBlu.it – Contenitore Informativo Sportivo

Testata Giornalistica - Iscrizione Registro Stampa N°3/2018 Tribunale di Taranto 26/09/2018
Editore: Mazzarella Press Office
Partita Iva: 02985480736
Giornalista Pubblicista - O.N.d.G. N°138263
C.F. MZZ MRZ 78H11 L049 J

Informativa

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori Accedi

Recupera la tua password

Per favore, inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi riteniamo che tu ne sia contento.OkRifiutaLeggi di più