Ben ritrovati con il nostro sondaggio proposto sulla pagina Facebook di Giornalerossoblu. Dopo il successo in casa della squadra ionica, vi abbiamo chiesto quale fosse per voi il man of the match di questa tanto sentita sfida contro il Catania.
La redazione ha proposto tre opzioni per la votazione: Antonio Matera, Micheal De Marchi ed infine Simone Calvano.
C’è da notificare che i nostri lettori hanno menzionato anche altri giocatori come capitan Vannucchi, autore di una grande parata e di Ferrara che ormai sembra essere praticamente fuori categoria come descritto dal mister Eziolino Capuano.
Il vincitore del sondaggio è Simone Calvano che ormai, dall’inizio della stagione, è sempre più decisivo nella struttura nevralgica del centrocampo tarantino, tanto che in questa partita è uscito ancora una volta stremato, dando tutto per la causa; subito dopo di lui si è piazzato De Marchi che ha siglato il primo gol rossoblù, di rapina, da vero rapace d’area e speriamo che sia la scintilla di cui necessitava per sbloccarsi definitivamente; fanalino di coda Matera che, nonostante i voti inferiori, ha disputato una grande partita, di quantità in mezzo al campo.