di Davide Malavisi
Riportiamo le parole del centrocampista del Taranto Antonio Matera che ha parlato ai microfoni di Teleregione nella trasmissione Rossoblu condotta da Gianni Sebastio. Il giocatore si è soffermato sulla sconfitta interna con il Benevento e della prossima sfida con la Juventus Next Gen.
Juventus NG– “Ogni partita per noi è una finale e dobbiamo assolutamente fare risultato domenica. La Juventus è sopra di noi e dobbiamo fare di tutto per accorciare il divario nella classifica; non è uno scontro semplice ma noi vogliamo arrivarci con una mentalità differente dalla loro. Sono una squadra dinamica e giovanissima e ciò può essere un problema.”
Vulpis – “E’ stata una notizia annunciata d’improvviso e a fine allenamento quindi non abbiamo avuto modo di confrontarci. Si occuperà principalmente dei fattori esterni al campo ed è un uomo di esperienza, siamo nelle sue mani.”
Forma Taranto – “Bisogna rimanere attenti perchè questo Taranto ha voglia di lottare e può giocarsela con tutti. Abbiamo perso con il Benevento per errori nostri da calci piazzati senza dimenticare che si trattava della prima in classifica. Se non siamo concentrati andiamo in difficoltà ma se siamo sul pezzo, come già dimostrato, possiamo dar fastidio a tutti.”
Classifica – “Quel -10 è orribile. Noi dobbiamo fare punti principalmente per noi stessi; ogni partita è determinante ed è importante continuare a giocare al meglio delle nostre possibilità.”
Cazzarò – “Credo che non si possa parlare in modo negativo del mister. Nei momenti difficili si è sempre messo in gioco anche a inizio anno; è un allenatore che sa leggere le partite ed è un motivatore. Posso parlare solo positivamente di lui.”