Si è svolta oggi, nella sala stampa dello Iacovone, la presentazione del nuovo sponsor tecnico Joma.
I giornalisti hanno avuto modo di porre domande ad Angelo Corti, Marco Cascarano e Francesco Caforio i quali hanno svelato ciò che ha spinto Joma a legarsi nuovamente al Taranto e hanno descritto alcuni tratti delle nuove divise che i giocatori del Taranto indosseranno a partire da domenica.
ANGELO CORTI, Responsabile area commerciale Joma, Puglia e Basilicata.
LA PARTNERSHIP- Taranto è una città che vive, mangia e respira calcio. Dopo i felici trascorsi degli scorsi anni, non ci siamo fatti scappare l’occasione di collaborare con il Taranto, non ci abbiamo pensato due volte prima di siglare l’accordo.
LE NUOVE MAGLIE- L’accordo è stato raggiunto in tempi strettissimi, perciò non abbiamo avuto tempo materiale per ideare una nuova maglia. Stiamo facendo di necessità virtù e domenica scenderemo in campo con quella che sarà la terza maglia. La prima maglia è in fase di realizzazione e non è stata progettata nell’interezza, Marco Cascarano si sta occupando di ciò e noi ci affidiamo alle sue idee.
GLI ACCESSORI JOMA- Siamo entrati in corso, in un momento storico con diverse problematiche legate al Covid, anche in questo caso Marco Cascarano farà del suo meglio per fornire ai tifosi accessori Joma per entrare allo stadio e sostenere la squadra della vostra città
MARCO CASCARANO, Offical Store Joma e Taranto F.C.
IL LAVORO – Giovedì abbiamo ricevuto la merce e oggi i giocatori sono già vestiti con prodotti Joma. Ciò testimonia tutta la mole di lavoro che è stata fatta da tutto il mio staff affinché il Taranto fosse pronto per questa giornata indossando il nuovo brand.
IL DESIGN DELLE DIVISE- La terza maglia la vedrete domani e non voglio svelarvi nulla. La seconda sarà bianca, mentre la prima seguirà in linea di massima il design già realizzato quest’anno e non ci saranno grosse differenze da quella vista fino ad ora, realizzate però con materiali altamente tecnici della Joma, che è un marchio tra i primi a livello mondiale.
FRANCESCO CAFORIO, Responsabile Marketing, Taranto F.C.
MINI ABBONAMENTI ALLO STADIO – Ci stiamo pensando, stiamo valutando varie possibilità di fare un qualcosa che possa invogliare i tifosi a venire allo stadio in tranquillità. È tutto un work in progress.
IL LEGAME CON JOMA- È stato stipulato un accordo triennale con Joma. Stiamo cercando di programmare non solo quello che riguarda l’abbigliamento sportivo, ma siamo in stretto contatto con la società per programmare altre cose che andranno poi a perfezionare degli aspetti societari del Taranto.
Giampiero Laera






















