Leandro Versienti, salentino doc, appena arrivato a Taranto e subito buttato nella mischia in una partita che si è rivelata molto difficile.
“Questo è un campionato particolare, molto incerto, puoi vincere e perdere contro chiunque. Puoi faticare con una squadra di bassa classifica e poi vincere facile con una squadra più forte. Ancora nessuno ha preso il largo ma io ho sempre pensato che la differenza la fa il gruppo e questa squadra ha un gruppo fantastico e lo dico nonostante sono arrivato qui da pochissimo.”
Ex Casarano ma soprattutto Nardò.
“Il Casarano si sa è una squadra forte, costruita per vincere e lo dimostrano anche gli ultimi acquisti. Il Nardò è la sorpresa del campionato anche se ha qualche partita in più di tutte le altre, però conosco bene i ragazzi del Nardò e sono ragazzi che hanno tanta voglia, tanta fame.”
Oggi impiegato a sinistra, lui scherza sul suo ruolo in campo.
“Nasco terzino nel 4-4-2, ma gioco ovunque, l’ho detto anche al mister, dove ci sarà bisogno del mio contributo sarò pronto a darlo, a destra o sinistra, tranne in porta perché siamo ben coperti con Dorian.”
Maurizio Corvino