di Maurizio Corvino
Quattro giovani atleti rossoblu svolgeranno uno stage per l’area Sud, con la Rappresentativa italiana di categoria, a Tito (PZ) dal 12 al 14 novembre.
I quattro ragazzi ionici, selezionati da mister Arrigoni sono, il centrocampista Giuseppe Mero e l’attaccante Giuseppe Agosta per la rappresentativa under15, il portiere Francesco Gisotti per la rappresentativa under16 e il centrocampista Domenico Pio Pastore per la rappresentativa under17.
Complimenti allo staff tecnico e “bravi” ai giovanissimi calciatori rossoblu per questo primo traguardo raggiunto.














