Tutto sembra ormai convergere verso Giuseppe Laterza. La dirigenza ionica ha in mente in questo momento solo il nome dell’ormai ex trainer del Fasano, che ha vinto la concorrenza di altri nomi di spessore come Feola e soprattutto Auteri.
Tecnico e dirigenza stanno vagliando tutti gli ultimi dettagli, i contatti sono intensi, mercoledì infatti le parti hanno avuto il primo incontro e dovrebbe esserci nel corso della giornata di giovedì il faccia a faccia decisivo .
Anche l’ingaggio di Corvino, che indirettamente ha innescato diverse polemiche per essere stato ufficializzato prima dell’allenatore, conferma l’indirizzo intrapreso dalla società sulla scelta del tecnico, essendo il nero arrivato, un pupillo proprio di Giuseppe Laterza.
Intanto Feola è stato contattato dal Savoia e dovrebbe tornare nella sua Campania, mentre la Fidelis Andria a stretto giro dovrebbe ufficializzare Monticciolo come nuovo allenatore.
Maurizio Mazzarella













