Consueta doppia seduta nella giornata di mercoledì per il Taranto di mister Ragno. Nella seduta mattutina la squadra ha svolto lavoro in palestra più adattamento alla forza con delle partitelle a pressione, mentre nel pomeriggio si è lavorato sulla tattica con il 4-4-2 come modulo. Previsto nella giornata di giovedì un test in famiglia.















