Il turno infrasettimanale valevole per la 10ª giornata di andata del campionato di Serie C/C vedrà il Taranto di Capuano impegnato allo Iacovone contro la Turris di Bruno Caneo.
Dati i tanti impegni ravvicinati che attendono gli ionici nei dieci giorni successivi, è molto probabile che mister Capuano possa dare spazio ad alcuni giocatori impiegati meno nelle scorse giornate.
Non figurano tra i convocati Orlando e Fabbro, ancora alle prese con problemi fisici che stanno tenendo entrambi ai box da qualche settimana.
Probabile un turno di riposo anche per Cianci (quanto meno dall’inizio) e Panico, uscito a fine primo tempo a Catania perchè non al meglio della condizione. Andrà in panchina anche Bonetti, che potrebbe essere schierato a gara in corso per mettere minuti nelle gambe.
I rossoblù dovrebbero schierarsi con il tradizionale 3-5-2: capitan Vannucchi tra i pali; davanti a lui Antonini, leader della difesa, dovrebbe essere affiancato da De Santis a destra, ed Enrici a sinistra. Per quest’ultimo un ritorno da titolare dopo alcune panchine. Da non escludere, comunque, l’impiego di Heinz dall’inizio, in modo da concedere un turno di riposo a De Santis, partito titolare nelle ultime due gare.
Confermata nel ruolo di play la presenza di Calvano, mentre dovrebbe ottenere una maglia da titolare Fiorani, subentrato nel secondo tempo sia a Catania che contro il Crotone. Al loro fianco Zonta, mentre Romano dovrebbe partire dalla panchina. Sugli esterni agiranno Ferrara a sinistra e Mastromonaco a destra.
In attacco da valutare le condizioni di Cianci, che potrebbe accomodarsi in panchina lasciando spazio al giovane Samele in coppia con Kanoute.
















