Giornale RossoBlu
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI
Giornale RossoBlu
Bicinpuglia riparte con le tappe di Rutigliano e Massafra

Tutto pronto a Massafra per il 5° Trofeo XC Night Race – Città di Massafra

Domenica 13 luglio torna la spettacolare gara in notturna, seconda tappa del Trofeo dei Borghi Bicinpuglia 2025

Le luci del centro storico di Massafra si accenderanno di nuovo per una delle notti più emozionanti dedicate agli appassionati di mountain bike. Domenica 13 luglio è infatti in programma la quinta edizione del Trofeo XC Night Race – Città di Massafra, evento notturno organizzato dalla MTB Tebaide Massafra in collaborazione con la UISP Puglia. Questa gara rappresenta la seconda tappa del prestigioso Trofeo dei Borghi Bicinpuglia 2025.

La competizione è riservata a cicloamatori uomini e donne regolarmente tesserati con UISP, FCI e altri enti convenzionati per la stagione 2025. Il percorso, completamente rivisitato per questa edizione, si sviluppa su un circuito urbano di circa due chilometri da ripetere undici volte. Il tracciato attraversa i suggestivi vicoli del centro storico, tra cambi di direzione veloci, discese, scalinate e una salita spettacolare che passa proprio sotto il castello medievale della città. Il dislivello complessivo per ogni giro è di circa 55 metri, e la partenza è fissata per le ore 20:00 in via La Liscia, vicino al pub New Magazine.

Le iscrizioni, a numero chiuso per un massimo di 100 partecipanti, sono già aperte sul sito www.bicinpuglia.it. Il termine ultimo per iscriversi è venerdì 11 luglio a mezzanotte, con una quota di 20 euro. Chi si iscriverà sabato 12 luglio potrà farlo al costo di 25 euro.

Il ritrovo per gli atleti è previsto per le ore 17:00 al Bar Sky in via Lungovalle, dove si svolgeranno le operazioni di verifica delle licenze e la consegna dei pacchi gara. Il via alla gara sarà dato alle 20:00, con conclusione intorno alle 21:15, seguita dalla cerimonia di premiazione.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, indipendentemente dalla federazione o ente di appartenenza, oltre alla squadra con il maggior numero di atleti partenti. In caso di parità, si terrà conto del miglior piazzamento in classifica generale. I premi saranno consegnati solo agli atleti presenti alla cerimonia.

L’intero percorso sarà vigilato da personale autorizzato e le strade interessate saranno chiuse al traffico, pur raccomandando la massima attenzione per la presenza di pedoni o veicoli in movimento. L’evento si svolgerà nel rispetto del regolamento UISP e del circuito Bicinpuglia 2025.

L’organizzazione si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma, impegnandosi a comunicare tempestivamente ogni variazione.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare il sito ufficiale www.bicinpuglia.it.

Tags: Sport
FacebookTweetInviaInvia
Articolo Precedente

Con Emicon riparte la partnership per la stagione 2025/2026

Articolo Successivo

Otto allievi Marescialli in tirocinio estivo nelle Stazioni dei Carabinieri della costa jonica

Giornale RossoBlu

Giornale RossoBlu

Cerca nel sito

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Giornale RossoBlu App

  • Trending
  • Commenti
  • Più recente

Taranto, la società rossoblu da il benservito ai “baresi”

16/12/2019
Taranto, conferenza stampa di presentazione per Montervino e Laterza (LA FOTOGALLERY)

Giuseppe Laterza: “Taranto non ha categoria, tornerò con passione”

10/06/2025
Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

31/07/2025
Canale 85, Gianni Sebastio passa alla “casa del calcio pugliese”

Canale 85, Gianni Sebastio passa alla “casa del calcio pugliese”

04/01/2020
Poliziotti indagati dopo conflitto a fuoco: parte la raccolta fondi del MOSAP

Immigrazione irregolare, 25 espulsioni nel 2025: il bilancio dell’Ufficio Immigrazione di Taranto

Settore Giovanile, Raduni Selettivi dal 3 al 7 Settembre

Taranto, sette movimenti in uscita

Editoriale, il guerriero è vivo ed è tornato…

Poliziotti indagati dopo conflitto a fuoco: parte la raccolta fondi del MOSAP

Immigrazione irregolare, 25 espulsioni nel 2025: il bilancio dell’Ufficio Immigrazione di Taranto

30/10/2025
Casartigiani Puglia contro la chiusura estiva della linea Bari–Taranto: “Scelta dannosa per turismo e imprese”

Casartigiani Taranto: “Non accetteremo la criminalizzazione delle imprese”

30/10/2025
Amministrative, la CGIL di Taranto lancia 23 punti ai candidati sindaco: “Serve una nuova stagione di confronto”

D’Arcangelo (CGIL): “Questi numeri drammatici raccontano l’Italia che la Meloni non vuol vedere”

30/10/2025
Borracino, “Stadio madre di tutti i problemi per i Giochi del Mediterraneo”

Regione Puglia: al via i concorsi per 1000 Infermieri, 1000 OSS e la mobilità intra ed extra regionale

30/10/2025

CLICCA QUI E LASCIA LA TUA RECENSIONE!

Giornale RossoBlu

Direttore Responsabile: Maurizio Mazzarella

  P.zza A.Merini, 12 - 74121 Taranto

  redazione@giornalerossoblu.it

  +39 3395020938

GiornaleRossoBlu.it – Contenitore Informativo Sportivo

Testata Giornalistica - Iscrizione Registro Stampa N°3/2018 Tribunale di Taranto 26/09/2018
Editore: Mazzarella Press Office
Partita Iva: 02985480736
Giornalista Pubblicista - O.N.d.G. N°138263
C.F. MZZ MRZ 78H11 L049 J

Informativa

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori Accedi

Recupera la tua password

Per favore, inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi riteniamo che tu ne sia contento.OkRifiutaLeggi di più