Manca poco all’inizio del campionato di serie D maschile con la Vibrotek Volley che lavora intensamente agli ordini di coach Enrico Caputo che traccia un bilancio sulla preparazione: “Da un punto di vista fisico la squadra è cresciuta abbastanza; c’è stata una buona crescita con il lavoro che sta dando i primi risultati”.
LIVELLO TECNICO TATTICO: “Stiamo lavorando molto anche a livello tecnico tattico con l’inserimento di qualche nuovo atleta. Ovviamente ci vorrà un po’ più di tempo per trovare totalmente gli automatismi. Da parte dei ragazzi c’è massimo impegno e voglia di migliorare”.
LA SERIE D: “In serie D non si conoscono tutti gli organici. Sono informato sul San Pancrazio che già nella scorsa stagione in rosa annoverava gente esperta e che dopo aver stravinto la Prima Divisione può essere una candidata alla promozione. Però è ancora presto per parlarne”.
GLI OBIETTIVI: “Al momento non posso ancora dire quello che sarà l’obiettivo. I ragazzi fanno il massimo dimostrando attaccamento. Parlerà il campo: fare ora previsioni è azzardato”.