L’esordio in campionato con lo Squinzano è sempre più vicino e in casa Vibrotek Volley si lavora duramente e con entusiasmo per ottenere un buon risultato in questo ostico raggruppamento di serie D che la banda classe 2002, Alessandro Angelini presenta così: “Nel nostro gruppo sono arrivati alcuni ragazzi nuovi atleti portati sia da parte di coach Enrico Caputo che da parte mia e di capitan Ruggiero. Stiamo imparando a conoscerci meglio e sono sicuro che andremo tutti d’accordo. Fisicamente stiamo lavorando abbastanza bene, con il nostro allenatore che sia in palestra che attraverso qualche circuito ci fa lavorare ottimamente”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente non mi creo degli obiettivi: è meglio concentrarsi sul presente e dare il massimo durante gli allenamenti in modo tale da fare bene nelle varie partite. D’altronde l’appetito vien mangiando. Come gruppo siamo sempre in fase di crescita e continueremo lavorando sempre con costanza e impegno”.
COACH CAPUTO: “E’ una persona molto preparata e con tanta esperienza alle spalle. Ho avuto già il piacere di essere allenato da coach Caputo per metà anno quando prima dell’avvento del Covid. Quindi ci conosciamo già e so che ci potrà dare sempre dei buoni consigli tecnici. Con lui mi trovo bene anche perché abbiamo un ottimo rapporto di rispetto l’uno con l’altro”.
ANGELINI: “Ho 22 anni e gioco a pallavolo dai tempi del mini volley. Ho ripreso a giocare da quasi un anno dopo essere stato fermo per due stagioni. Ringrazio la società per avermi accolto. Il mio ruolo è sempre stato quello di banda e come ogni anno daró tutto me stesso per crescere e per dare una mano alla squadra con sacrificio e disciplina”.
MESSAGGIO: “Il campionato è alle porte e chiedo a tutti di poterci venire a dare sostegno il più possibile perché in un contesto di gara i tifosi sono sempre un lato molto importante per aiutare la squadra. Vinceremo o perderemo lo faremo insieme, forza Vibrotek”.