Giornale RossoBlu
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI
Giornale RossoBlu
Woman Grottaglie, pareggio contro il Soccer Altamura

Woman Grottaglie, vittoria con poker di Giliberto

Un 5-1 che ha mostrato ancora una volta ottime trame di gioco e una notevole crescita della formazione di coach Bommino che sale a quota sette punti in classifica

Una vittoria cristallina e frutto di un ottimo lavoro settimanale quella ottenuta domenica pomeriggio dalle grottagliesi che si sono sbarazzate del Nora grazie ad una Giliberto in giornata di grazia e autrice di un poker e al gol di Pegue. Un 5-1 che ha mostrato ancora una volta ottime trame di gioco e una notevole crescita della formazione di coach Bommino che sale a quota sette punti in classifica. Per la cronaca la rete avversaria è stata messa a segno da Gabriele.
Ad analizzare la schiacciante vittoria con il Nora in casa Woman Grottaglie è la mattatrice della domenica, con un bel poker, Simona Giliberto: “Questa vittoria serve molto per la classifica. L’avevamo preparata bene e posso dire che abbiamo conquistato dei punti importanti con una squadra non facile da affrontare. Siamo molto contente e direi che ce lo meritiamo”.
LA CLASSIFICA: “Parla chiaro: la Roma è una squadra molto forte ma che abbiamo messo in difficoltà. In questo girone non ci sono squadre materasso: dobbiamo continuare così pensando solo alla nostra strada puntando sempre più in alto”.
IL NORA: “E’ una buona squadra che ci ha messo comunque in difficoltà in certi momenti della partita. Siamo state brave a gestire i ritmi della gara creando molto e finalizzando al meglio le palle gol. Potevamo fare anche qualche gol in più”.
GLI ASPETTI: “Il nostro atteggiamento è stato quasi del tutto positivo anche se a volte concediamo qualcosa all’avversari: bisogna migliorare in questo. Siamo state propositive e abbiamo giocato di squadra. In fase difensiva dobbiamo stare più attente ma questa è la strada giusta per continuare a vincere!”.
TABELLINO
WFC GROTTAGLIE-NORA CALCIO FEMMINILE (2-0) 5-1 Marcatrici: Giliberto (4) e Pegue per le grottagliesi; Gabriele per le ospiti
WOMAN GROTTAGLIE: Cordaro, Trumino, Linzalone, Gea, Giliberto (K), Giovarruscio, Lacirignola, Marangione, Pegue, Pulli, Russo, Tieppo. Coach Bommino
NORA CALCIO FEMMINILE: Gerardi, Martiriggiano, Di Francesco, Trabucco (K), Gabriele, Cialfi, Ciferni, Impallatore, Crocco, Ruggieri, Brattelli, Papponetti. Coach Di Eugenio
NOTE: Amminite: ne Espulse: ne

Tags: woman grottaglie
FacebookTweetInviaInvia
Articolo Precedente

Trapani, respinto il ricorso presentato dal presidente Antonini

Articolo Successivo

Taranto, settore giovanile: sconfitta di misura per la Primavera3

Giornale RossoBlu

Giornale RossoBlu

Cerca nel sito

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Giornale RossoBlu App

  • Trending
  • Commenti
  • Più recente

Taranto, la società rossoblu da il benservito ai “baresi”

16/12/2019
Taranto, conferenza stampa di presentazione per Montervino e Laterza (LA FOTOGALLERY)

Giuseppe Laterza: “Taranto non ha categoria, tornerò con passione”

10/06/2025
Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

14/08/2025
Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

31/07/2025
Gladiator, impresa in trasferta: conquistata la finale per la Serie D

Biglietti playoff Taranto–Gladiator, caos prevendita: annullati gli acquisti non conformi

Settore Giovanile, Raduni Selettivi dal 3 al 7 Settembre

Taranto, sette movimenti in uscita

Editoriale, il guerriero è vivo ed è tornato…

Gladiator, impresa in trasferta: conquistata la finale per la Serie D

Biglietti playoff Taranto–Gladiator, caos prevendita: annullati gli acquisti non conformi

13/06/2026
Eccellenza Puglia, 18ª di ritorno: D’Erario dirige Brindisi–Taranto, ufficiali le designazioni del Girone A

Taranto–Gladiator, ecco la terna arbitrale per la finale di ritorno dei play off di Eccellenza

13/06/2026
Brindisi F.C.: due mesi di inibizione per presidente e dirigente per offese all’addetto stampa

Taranto, Righi svela: «I rossoblù hanno già chiuso due attaccanti»

13/06/2026
Virtus Francavilla, ritorno alla vittoria in casa: battuto il Nola 2-1

Fidelis Andria, colpo a centrocampo: arriva Angelo Bonavolontà

13/06/2026

Giornale RossoBlu

Direttore Responsabile: Maurizio Mazzarella

  P.zza A.Merini, 12 - 74121 Taranto

  redazione@giornalerossoblu.it

  +39 3395020938

GiornaleRossoBlu.it – Contenitore Informativo Sportivo

Testata Giornalistica - Iscrizione Registro Stampa N°3/2018 Tribunale di Taranto 26/09/2018
Editore: Mazzarella Press Office
Partita Iva: 02985480736
Giornalista Pubblicista - O.N.d.G. N°138263
C.F. MZZ MRZ 78H11 L049 J

Informativa

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori Accedi

Recupera la tua password

Per favore, inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi riteniamo che tu ne sia contento.OkRifiutaLeggi di più