Giornale RossoBlu
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI
Giornale RossoBlu
Cus Jonico, grande vittoria nel derby

CJ Basket Taranto ha scelto la professionalità e le strutture di Go Gym

I giocatori rossoblu si stanno allenando duramente presso la palestra di Viale Magna Grecia 185/187. Il club manager Leonardo Piccione: “A disposizione di una grande realtà sportiva”

Manca una settimana all’esordio stagionale. Domenica 12 settembre, ore 18.30 palla a due al Palafiom, il CJ Basket Taranto comincerà, contro Monopoli, la sua lunga seconda stagione in serie B con la Supercoppa di categoria. Un importante aperitivo di quelle che saranno poi le sfide in campionato a partire dal 3 ottobre. In queste settimane di preparazione grande rilievo, come sempre, assume il lavoro di preparazione fisica. Sotto lo sguardo attento del preparatore Peppe Diciolla, Diomede e compagni stanno lavorando duramente, non solo sul parquet ma anche in sala pesi per portare a giusto regime muscoli e non solo. Per questo motivo la società rossoblu ha voluto scegliere il meglio che la piazza potesse offrire in fatto di palestra. È la Go Gym di Viale Magna Grecia 185/187 la sede che sta ospitando le sedute di lavoro fisico del roster rossoblu.

Una struttura diventata in breve tempo un punto di riferimento importante per la salute e la cura del corpo nella città di Taranto grazie alla sua offerta di attrezzature all’avanguardia e di professionalità da parte dei suoi istruttori: il presiedente del club Nazaro Sonia, il club manager Leonardo Piccione e i personal trainer come il prof Massimo Mastore e il prof Gabriele Fiorito.

Una sala pesi con le migliori e più innovative macchine per allenamenti completi per un’offerta a 360°, centro fitness e wellness, unitamente a corsi di fit boxe, pilates, spinning, isotonico, cardiofitness, ginnastica posturale, step, pump e tanto altro.

“La collaborazione con il CJ ci riempie di orgoglio – sottolinea Leonardo Piccione – c’è da sempre una stima reciproca con il loro preparatore atletico, Peppe Diciolla, che ha fatto un po’ da tramite. Vogliamo mettere la nostra struttura e il nostro know how a disposizione di una delle migliori realtà sportive del territorio”. Sulla sua attività, Piccione aggiunge fiero: “Il momento che stiamo vivendo è delicato per le palestre ma non ci siamo fatti scoraggiare, abbiamo ripreso ogni volta con lo stesso entusiasmo, ora per esempio ci siamo organizzati con una app che permette di prenotare la propria presenza in palestra e fare dei turni in cui non ci siano assembramenti nella struttura”.

Tags: Basket
FacebookTweetInviaInvia
Articolo Precedente

Talsano Taranto, ufficiale Vincenzo Cellamare

Articolo Successivo

Taranto, i biglietti dei tifosi ionici dirottati a quelli del Campobasso

Giornale RossoBlu

Giornale RossoBlu

Cerca nel sito

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Giornale RossoBlu App

  • Trending
  • Commenti
  • Più recente

Taranto, la società rossoblu da il benservito ai “baresi”

16/12/2019
Catanzaro-Taranto 1-0, la fotogallery

Catanzaro, confermato Diego Foresti

26/04/2023
Taranto, conferenza stampa di presentazione per Montervino e Laterza (LA FOTOGALLERY)

Giuseppe Laterza: “Taranto non ha categoria, tornerò con passione”

10/06/2025
Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

14/08/2025
Estorsione, in cella «l’advisor» tarantino Adamo Gentile

Lavoro nero, controlli della Guardia di Finanza: scoperti 23 lavoratori irregolari

Settore Giovanile, Raduni Selettivi dal 3 al 7 Settembre

Taranto, sette movimenti in uscita

Editoriale, il guerriero è vivo ed è tornato…

Estorsione, in cella «l’advisor» tarantino Adamo Gentile

Lavoro nero, controlli della Guardia di Finanza: scoperti 23 lavoratori irregolari

04/09/2026
Ai domiciliari esce per riscuotere una vincita al “gratta e vinci”: arrestato dalla Polizia di Stato

Faggiano, lite familiare nella notte: 80enne arrestato per tentato omicidio

04/09/2026
Quarant’anni di eccellenza: il Centro di Medicina dello Sport di Taranto celebra la sua storia guardando al futuro

Taranto, 10 milioni per il rondò e il cavalcaferrovia Croce: al via i lavori di risanamento

04/09/2026
Dopo Ferretti, Taranto perde anche Renexia: il territorio a rischio investimenti

Ex Ilva, Confartigianato: «Il futuro di Taranto non può più dipendere da quello della fabbrica»

04/09/2026

Giornale RossoBlu

Direttore Responsabile: Maurizio Mazzarella

  P.zza A.Merini, 12 - 74121 Taranto

  redazione@giornalerossoblu.it

  +39 3395020938

GiornaleRossoBlu.it – Contenitore Informativo Sportivo

Testata Giornalistica - Iscrizione Registro Stampa N°3/2018 Tribunale di Taranto 26/09/2018
Editore: Mazzarella Press Office
Partita Iva: 02985480736
Giornalista Pubblicista - O.N.d.G. N°138263
C.F. MZZ MRZ 78H11 L049 J

Informativa

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori Accedi

Recupera la tua password

Per favore, inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi riteniamo che tu ne sia contento.OkRifiutaLeggi di più