L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive riunitosi in data odierna, alle ore 12.00, in videoconferenza, presieduto dal Dirigente Generale di P.S. dott. Massimo ZANNI con il coordinamento del Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. Massimo PASSARIELLO.
Letta la Determinazione nr. 22/2014 del 23 maggio 2014, con la quale sono state fissate le modalità per l’assegnazione degli indici di rischio dell’Osservatorio e le misure connesse a ciascun livello di rischio;
Considerato che:
domenica 19 settembre 2021 sono in programma le gare:
“Paganese – Taranto” (Serie C);
ADOTTA LA SEGUENTE DETERMINAZIONE
L’ incontro di calcio “Paganese – Taranto”, caratterizzato da rilevanti profili di rischio, è rinviato alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ai fini dell’individuazione di misure di rigore. Contestualmente, si dà mandato alle Leghe competenti di interessare le Società organizzatrici di non avviare la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Taranto.














