Giornale RossoBlu
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI
Giornale RossoBlu
Taranto, la torcida rossoblu motore aggiunto della squadra di Laterza

Taranto, l’appello: “Tifare nel rispetto delle regole evitando sanzioni”

"La Società si appella alla tifoseria chiedendo di tifare con tutta la passione sportiva il Taranto nel rispetto delle regole evitando ogni tipo di comportamento che possa essere, agli occhi degli organi competenti , che vigilano durante ogni evento sportivo, soggetto a pesanti sanzioni"

Domani pomeriggio il Taranto scende in campo allo Iacovone per affrontare l’ennesima sfida di questo campionato di Lega Pro. Dopo anni di sofferenze e sacrifici siamo tornati a calcare palcoscenici degni dei nostri colori. Ci auguriamo che la nostra Casa, la VOSTRA CASA, sia gremita e pronta a sostenere i nostri ragazzi. Si fa appello al vostro senso di responsabilità, alla vostra fede, all’amore incondizionato per la maglia. La Società si appella alla tifoseria chiedendo di tifare con tutta la passione sportiva il Taranto nel rispetto delle regole evitando ogni tipo di comportamento che possa essere, agli occhi degli organi competenti , che vigilano durante ogni evento sportivo, soggetto a pesanti sanzioni. Il nostro pubblico è, e deve rimanere, motivo di orgoglio. Sapere di poter contare sul 12° uomo è per noi motivo di forza. Il calore incessante, il volume assordante dei cori che fanno eco allo Iacovone e che trascinano la squadra in questo campionato, sono la vera essenza del nostro sport. Ogni Domenica facciamo appello come previsto dal Codice di Giustizia Sportivo, seguendo le regole indicate dalla FIGC nel suddetto Comunicato: “ a non esporre striscioni con simboli, emblemi o slogans, o effettuare cori espressione di violenza, di discriminazione razziale o territoriale; a non fare lancio di oggetti in campo e sugli spalti; a non commettere atti di violenza, né all’interno, né all’esterno dello stadio; a porre in essere una condotta di cooperazione con la Società e con le Forze dell’Ordine, sia per la prevenzione di fatti violenti, che per l’individuazione di responsabili di fatti violenti; ad annullare, all’insorgere, i cori e le altre manifestazioni offensive con applausi e quant’altro esprime correttezza sportiva.”
LA NOSTRA FORZA, I NOSTRI VALORI I NOSTRI COLORI PRIMA DI TUTTO. Domani tutti insieme un solo grido SEMPRE FORZA TARANTO SFT

Tags: Taranto FC 1927
FacebookTweetInviaInvia
Articolo Precedente

C-Bet Time, il Taranto cerca la vittoria tra le mura amiche

Articolo Successivo

CJ Taranto a Sant’Antimo con la novità Klanskis!

Giornale RossoBlu

Giornale RossoBlu

Cerca nel sito

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Giornale RossoBlu App

  • Trending
  • Commenti
  • Più recente

Taranto, la società rossoblu da il benservito ai “baresi”

16/12/2019
Taranto, conferenza stampa di presentazione per Montervino e Laterza (LA FOTOGALLERY)

Giuseppe Laterza: “Taranto non ha categoria, tornerò con passione”

10/06/2025
Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

14/08/2025
Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

31/07/2025
Taranto, Losavio: “Grande reazione della squadra, vittoria meritata”

Taranto, l’ultima sfida per la Serie D: allo stadio “Italia” arriva il Gladiator

Settore Giovanile, Raduni Selettivi dal 3 al 7 Settembre

Taranto, sette movimenti in uscita

Editoriale, il guerriero è vivo ed è tornato…

Taranto, Losavio: “Grande reazione della squadra, vittoria meritata”

Taranto, l’ultima sfida per la Serie D: allo stadio “Italia” arriva il Gladiator

14/06/2026
Playoff Eccellenza verso la Serie D: definito il tabellone nazionale, Taranto contro l’Apice nel primo turno

Taranto, l’appello della Famiglia Ladisa ai rossoblù: “Scrivete la storia, questa città non si piega”

13/06/2026
Taranto, le statistiche: nono pareggio stagionale dei rossoblù

L’ex Mastromonaco: “Taranto è casa mia. Questa piazza merita di tornare tra i professionisti”

13/06/2026
Serie C/C, il Taranto impatta in casa contro il Sorrento. Ora testa al Brindisi

L’ex Calvano: “Taranto merita i professionisti. Tornare? Sarebbe un orgoglio”

13/06/2026

Giornale RossoBlu

Direttore Responsabile: Maurizio Mazzarella

  P.zza A.Merini, 12 - 74121 Taranto

  redazione@giornalerossoblu.it

  +39 3395020938

GiornaleRossoBlu.it – Contenitore Informativo Sportivo

Testata Giornalistica - Iscrizione Registro Stampa N°3/2018 Tribunale di Taranto 26/09/2018
Editore: Mazzarella Press Office
Partita Iva: 02985480736
Giornalista Pubblicista - O.N.d.G. N°138263
C.F. MZZ MRZ 78H11 L049 J

Informativa

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori Accedi

Recupera la tua password

Per favore, inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi riteniamo che tu ne sia contento.OkRifiutaLeggi di più