Giornale RossoBlu
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI
Giornale RossoBlu

Taranto-Fidelis Andria 2-1, Guida: “E’ un tiro che ho nelle mie corde”

"Dove il mister mi chiede di giocare io do’ sempre tutto, ovviamente giocare più vicino alla porta mi da più possibilità di segnare e sfruttare le mie caratteristiche"

In sala stampa parla il mattatore della partita Michele Guida, oggi doppietta e quarto gol in quattro partite, capocannoniere del girone.

Vittoria – E’ un risultato molto importante perchè è dal venti luglio che stiamo lavorando sodo, nonostante le sconfitte non abbiamo mai mollato di un centimetro ed è una vittoria che ce la prendiamo tutta.

Gol – Ci provo spesso, un tiro simile era finito fuori di poco ma poi sono stato più fortunato nel secondo tempo. Fare gol qui è un’emozione unica, soprattutto sul secondo è stato bellissimo. E’ un tiro che ho nelle mie corde ma è frutto di allenamento quotidiano. Poi è andata proprio sotto l’incrocio ed è stata una grande soddisfazione. Poi oggi ho fatto anche il mio primo gol di testa perciò è un’emozione maggiore.

Equilibrio – Le prime partite sono state diverse perchè mister Di Costanzo ci chiedeva alcune cose e mister Capuano altre, sono due allenatori diversi e noi cerchiamo sempre di fare ciò che ci viene chiesto. Sicuramente ci siamo compttatati di più perchè perdere sempre non è bello, noi non vogliamo perdere ma vogliamo dire la nostra su tutti i campi.

Posizione – Dove il mister mi chiede di giocare io do’ sempre tutto, ovviamente giocare più vicino alla porta mi da più possibilità di segnare e sfruttare le mie caratteristiche.

Migliore – Non credo di essere il migliore dell’organico, abbiamo molti giocatori forti e oggi tutti hanno messo le proprie qualità in campo per ottenere il risultato. Non era facile ribaltare il risultato come abbiamo fatto oggi.

Crescita – Tre anni fa ero in eccellenza e poi ho fatto tre anni al Vastogirardi con mister Prosperi che ringrazio. Quest’anno ho fatto il mio primo gol nei professionisti a Monopoli ma non è servito a niente, ora sono già a quattro gol ma quando segni e arrivano i risultati è sicuramente più bello. Personalmente prometto sempre massimo impegno per tutti i 90 minuti.

Maurizio Corvino

Tags: Taranto FC 1927
FacebookTweetInviaInvia
Articolo Precedente

Taranto-Fidelis Andria 2-1, Cudini: "Dobbiamo fare qualcosa in più per fare punti"

Articolo Successivo

Taranto-Fidelis Andria 2-1, Diaby: "Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di tornare in campo"

Giornale RossoBlu

Giornale RossoBlu

Cerca nel sito

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Giornale RossoBlu App

  • Trending
  • Commenti
  • Più recente

Taranto, la società rossoblu da il benservito ai “baresi”

16/12/2019
Taranto, conferenza stampa di presentazione per Montervino e Laterza (LA FOTOGALLERY)

Giuseppe Laterza: “Taranto non ha categoria, tornerò con passione”

10/06/2025
Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

14/08/2025
Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

31/07/2025
Il Taranto piange Mauro Viviani, ex tecnico rossoblù

Il Taranto piange Mauro Viviani, ex tecnico rossoblù

Settore Giovanile, Raduni Selettivi dal 3 al 7 Settembre

Taranto, sette movimenti in uscita

Editoriale, il guerriero è vivo ed è tornato…

Il Taranto piange Mauro Viviani, ex tecnico rossoblù

Il Taranto piange Mauro Viviani, ex tecnico rossoblù

09/06/2026
Tragedia a Taranto, Turco: “Carenza di organici nelle Forze dell’Ordine è un allarme per tutta la comunità”

Turco (M5S): «Iacovone e impianti sportivi siano al servizio dello sport tarantino»

09/06/2026
Il sindaco Bitetti accoglie il nuovo Taranto: “Riparte lo sport, riparte la città”

Giochi del Mediterraneo, Bitetti: «Gli impianti sportivi saranno il patrimonio del futuro di Taranto»

09/06/2026
Casa Paisiello torna alla città: il palazzo storico affidato al Conservatorio “Giovanni Paisiello”

Impianti sportivi, Giorno: «La piscina di Torre d’Ayala è la sfida più complessa»

09/06/2026

Giornale RossoBlu

Direttore Responsabile: Maurizio Mazzarella

  P.zza A.Merini, 12 - 74121 Taranto

  redazione@giornalerossoblu.it

  +39 3395020938

GiornaleRossoBlu.it – Contenitore Informativo Sportivo

Testata Giornalistica - Iscrizione Registro Stampa N°3/2018 Tribunale di Taranto 26/09/2018
Editore: Mazzarella Press Office
Partita Iva: 02985480736
Giornalista Pubblicista - O.N.d.G. N°138263
C.F. MZZ MRZ 78H11 L049 J

Informativa

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori Accedi

Recupera la tua password

Per favore, inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi riteniamo che tu ne sia contento.OkRifiutaLeggi di più