CALCIO TECNICO – Sono un attaccante atipico, sono alto e forte fisicamente, ma mi muovo tanto, il mio calcio è tecnico, ma sono pronto a fare la guerra ed aiutare la squadra.
IL FOGGIA – Sono già pronto per giocare contro il Foggia, non ho tutta la gara nelle gambe, ma se il mister vorrà impiegarmi anche sono cinque minuti ci sono.
LA TRATTATIVA – Arrivo con tanto entusiasmo, abbiamo fatto tutto in tre giorni. Quando ho sentito Evangelisti che ha chiamato il mio procuratore ho detto subito si. Non volevo stare fermo e poi questa è una piazza importante con uno stadio che fino alla fine spero di vedere almeno quasi tutto pieno. Dicono che gli attaccanti maturano tardi, spero di rilanciarmi dopo una stagione non del tutto positiva.
LA SQUADRA – E’ una squadra molto giovane, che ha voglia di imparare, ma seguono il mister, usciremo fuori da questa situazione. Ho preferito Taranto a Mantova perché qui si è fatto calcio vero e spero di giocare di fronte a tanta gente e spero di ripagare i tifosi.
L’APPELLO – Chiedo ai tifosi di starci vicino, è un momento delicato, ma i ragazzi si stanno impegnando tanto e sono sicuro che ne verremo fuori.
Fonte dichiarazioni: Antenna Sud













