di Davide Malavisi
Dopo la pausa invernale tornano in campo i ragazzi della primavera del Taranto per continuare a puntare ai primi 4 posti della classifica necessari per l’entrata nei playoff promozione.
Il prossimo avversario del Taranto è il Cerignola U19 guidato da mister Gaetano Pavone, i gialloblu al momento occupano la settima posizione in classifica con 16 punti frutto di risultati perfettamente in equilibrio, 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.
I migliori marcatori della rosa sono Signorile (2002), scuola Milan del quale esattamente un anno fa si parlava di un approdo al Taranto come under di prima squadra, con 4 reti e Pergola con 3.
Nella giornata prima della sosta si sono imposti per ben 3 reti a zero contro l’Ancona, in casa, dove la formazione di Pavone rende al massimo dato che ha conquistato 13 punti tra le mura amiche e solamente 3 in trasferta. Allo stato attuale il Cerignola conta 17 gol fatti e 23 gol subiti.













