di Davide Malavisi
Riportiamo le parole del portiere del Taranto, Gabriele Meli, che ha parlato ai microfoni di Teleregione nella trasmissione Rossoblu, condotta da Gianni Sebastio. Il giocatore si è soffermato sull’emozionante vittoria con l’Avellino e del suo esordio in campionato.
Esordio – “E’ stata una bellissima partita che in pochi avrebbero potuto immaginare. Sappiamo che possiamo dare di più nonostante il periodo difficile. Vi assicuro che abbiamo dato tutto e lo hanno capito anche i tifosi e ciò ci ha permesso di portare a casa il risultato.”
Emozioni – “E’ stato molto emozionante, ho lavorato ogni giorno per fare in modo di poter giocare. Più giochi e più acquisisci forma, ero sicuramente un po’ teso dato che esordire ad Avellino non era facile con quello stadio stracolmo.”
Vittoria – “Parliamo di quelle partite che danno una carica infinita; abbiamo battuto una squadra che veniva da sei vittorie di fila e che punta a vincere questo torneo. Nel nostro spogliatoio tutto ciò ha avuto un effetto molto positivo. Alla vittoria esterna ci abbiamo sempre creduto e siamo riusciti ad ottenerla.”
Penalizzazione – “Noi continuiamo a fare il nostro lavorando e performando in campo. Le partite vanno giocate e non sempre il risultato è positivo ma vi assicuro che stiamo lavorando al meglio per sopperire a questa penalità. Sapevamo già che sarebbe arrivata dunque non siamo sorpresi. Abbiamo vinto con corazzate come Avellino e Picerno, non penso che siamo tanto inferiori agli altri ma dobbiamo sicuramente migliorare molto e limitare i nostri errori.”














