Dopo aver ottenuto due vittorie brillanti, la New Taranto vuole regalare un’altra gioia ai propri tifosi. Domani pomeriggio alle ore 15 (ingresso gratuito) al PalaMazzola la squadra di mister Dino Guarino ospiterà la Tombesi C5 nella 7^ giornata del campionato di Serie A2 Élite.
Il morale in casa rossoblù è decisamente migliore rispetto a sette giorni fa: i successi contro la Tip Power Futsal Ternana e l’AS Roma C5 hanno permesso alla compagine tarantina di scalare delle posizioni in classifica. L’entusiasmo è alle stelle nello spogliatoio tarantino, ma capitan Bottiglione e compagni non intendono fermarsi e sperano di conquistare i tre punti, per la terza volta in una settimana.
La posizione in classifica della Tombesi C5 non deve trarre in inganno: gli abruzzesi, ultimi in classifica, hanno ottenuto un solo punto nelle prime sei partite del torneo, ma avrebbero meritato indubbiamente dei punti in più. Reduci dal ko casalingo nel derby tutto abruzzese contro Pescara, la squadra di mister Morena proverà a fermare la truppa tarantina e trovare il primo successo stagionale.
A dirigere l’incontro saranno i sigg. Fortunato Zangara di Roma 2 e Giuseppe Cundò di Soverato; cronometrista il sig. Francesco Decorato di Barletta. Calcio d’inizio alle ore 15, ingresso gratuito.













