di Luca Pietranelli
Trasferta difficilissima per il Taranto che in occasione della 13ª giornata di andata sarà ospite al “Partenio-Lombardi” di Avellino.
Per la sfida contro la formazione irpina, sarà mister Cazzaró a guidare gli ionici, dovendo sostituire l’assente Gautieri.
Il tecnico tarantino dovrebbe affidarsi al 4-3-3, opzione al momento più probabile. Non saranno della partita Fabbro, fermo per un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, e Matera, non sceso in campo a Potenza per un infortunio occorso durante la fase di riscaldamento.
Difenderà la porta ionica Del Favero, davanti al quale la difesa a 4 dovrebbe essere composta da uno tra Shiba e Papazov, oltre a De Santis, in posizione centrale; sugli esterni Mastromonaco agirà a destra, mentre Contessa dovrebbe essere confermato sul lato mancino.
A centrocampo scelte obbligate per mister Cazzaró che può fare affidamento solo a Speranza e Fiorani e Schirru, oltre al giovane Iervolino che dovrebbe accomodarsi in panchina.
In avanti il tridente dovrebbe vedere uno tra Zigoni e Battimelli agire nel ruolo di centravanti, con Giovinco e Guarracino a supporto.













