Giornale RossoBlu
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI
Giornale RossoBlu
CJ Taranto-Dinamo BR: derby serale martedì per i rossoblu

Foto Valentina Funetta

CJ Taranto-Dinamo BR: derby serale martedì per i rossoblu

Quinta giornata in posticipo e ancora a ingresso libero al PalaMazzola contro i brindisini a punteggio pieno. Parla il fisioterapista Cesareo: “Stiamo recuperando tutti, faremo bene”

Porte aperte del PalaMazzola per tentare, per sognare l’impresa. Anche questa volta, anche di martedì sera il CJ Basket Taranto chiama a raccolta il tifo rossoblu. Martedì 21 ottobre alle ore 21 appuntamento al palazzetto con ingresso libero da via Venezia per il derby che metterà di fronte la squadra di coach Orlando alla Dinamo Brindisi al momento potenzialmente in testa alla classifica del girone G di serie B Interregionale a punteggio pieno ma ovviamente con una partita in meno rispetto alle avversarie che hanno completato domenica il quinto turno.
Taranto è ancora alla ricerca del primo successo stagionale per smuovere la classifica ma soprattutto spera di ritrovare tutti i suoi effettivi dopo un inizio di campionato falcidiato dagli infortuni che hanno impedito a coach Orlando di avere anche solo per un quarto il roster al completo. E proprio martedì sera a proposito potrebbe esordire e fare il suo ritorno nel basket giocato Arcangelo Sarli l’highlander rossoblu, gladiatore di mille battaglie. Proprio sul fronte del lavoro tra campo, palestra e cure mediche è sempre importante l’apporto del fisioterapista, Andrea Cesareo per il terzo anno di fila nello staff rossoblu.

Come sta la squadra innanzitutto, si intravede la fine del tunnel degli infortuni?
La squadra sta entrando sempre di più in condizione considerando che siamo partiti tardi con la preparazione e molti giocatori sono arrivati a ridosso dell’inizio del campionato. Quindi credo che da questo punto di vista non si possa che migliorare e recuperare quei giocatori che finora sono stati ai box anche per dare un ricambio a chi ha giocato sempre.
Un altro anno nel CJ, sei sempre più parte della famiglia?
Lo scorso anno non è stato dei più facili, siamo ripartiti con un progetto nuovo, da zero o quasi, contando sui giocatori tarantini e della Virtus. Ringrazio la società per darmi la possibilità di essere al fianco di una squadra che tiene alti i valori del basket e non solo per la città di Taranto.
Martedì c’è un’altra gara difficile, riusciranno i ragazzi a dare il massimo sperando nel sostegno del PalaMazzola?
Non sarà facile, affrontiamo una delle squadre più forti del campionato, i ragazzi sono carichi per fare bella figura, l’invito è ovvio a tutti di far sentire il giusto calore alla squadra per credere nell’impresa.
Appuntamento dunque martedì 22 ottobre al PalaMazzola di Taranto con ingresso libero da via Venezia, palla a due alle ore 21. Arbitri del match: Fabrizio Valaori Farina di Brindisi e Francesco de Carlo di Lecce.

Tags: Basket
FacebookTweetInviaInvia
Articolo Precedente

La VBC torna a ringhiare e porta a casa due punti fondamentali

Articolo Successivo

Magna Graecia Running Week: Massafra si prepara per una tre giorni di sport

Giornale RossoBlu

Giornale RossoBlu

Cerca nel sito

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Giornale RossoBlu App

  • Trending
  • Commenti
  • Più recente

Taranto, la società rossoblu da il benservito ai “baresi”

16/12/2019
Taranto, conferenza stampa di presentazione per Montervino e Laterza (LA FOTOGALLERY)

Giuseppe Laterza: “Taranto non ha categoria, tornerò con passione”

10/06/2025
Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

14/08/2025
Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

31/07/2025
Massimo Ferrarese, “Abbiamo realizzato tutte le progettazioni”

Giochi del Mediterraneo 2026, Ferrarese commissaria i lavori del Palazzetto di Torricella

Settore Giovanile, Raduni Selettivi dal 3 al 7 Settembre

Taranto, sette movimenti in uscita

Editoriale, il guerriero è vivo ed è tornato…

Massimo Ferrarese, “Abbiamo realizzato tutte le progettazioni”

Giochi del Mediterraneo 2026, Ferrarese commissaria i lavori del Palazzetto di Torricella

26/04/2026
Basket Puglia, Divisione Regionale 1: ecco le semifinali playoff

Santa Rita riapre la serie: vittoria in Gara 2 e semifinale sull’1-1

26/04/2026
Al Parco delle Mura Greche un torneo in memoria di Massimo Battista

Al Parco delle Mura Greche un torneo in memoria di Massimo Battista

26/04/2026
Taranto, Danucci dopo il pari di Brindisi: “Playoff meritati, ora blindiamo il terzo posto”

Taranto, sfida decisiva contro il Gallipoli per blindare i playoff

26/04/2026

Giornale RossoBlu

Direttore Responsabile: Maurizio Mazzarella

  P.zza A.Merini, 12 - 74121 Taranto

  redazione@giornalerossoblu.it

  +39 3395020938

GiornaleRossoBlu.it – Contenitore Informativo Sportivo

Testata Giornalistica - Iscrizione Registro Stampa N°3/2018 Tribunale di Taranto 26/09/2018
Editore: Mazzarella Press Office
Partita Iva: 02985480736
Giornalista Pubblicista - O.N.d.G. N°138263
C.F. MZZ MRZ 78H11 L049 J

Informativa

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori Accedi

Recupera la tua password

Per favore, inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi riteniamo che tu ne sia contento.OkRifiutaLeggi di più