di Domenico Ciquera
Fabio Delvino, difensore della SS Taranto, ha commentato ai microfoni della stampa la sconfitta maturata nella finale di Coppa contro il Bisceglie, esprimendo tutta l’amarezza del gruppo rossoblù ma anche la volontà di guardare avanti.
La partita
«Parlare a caldo dopo una finale persa è difficile – ha dichiarato –. Abbiamo disputato un primo tempo attento, mentre nel secondo ci siamo schiacciati un po’ troppo e loro hanno trovato il gol. La delusione è tanta, ma in questo momento dobbiamo ripartire».
Il secondo tempo e il bilancio
Il difensore ha poi tracciato un primo bilancio del doppio confronto: «Sicuramente, nell’arco delle due partite, mi sento di dire che per tre quarti abbiamo giocato bene. Però il gol fuori casa ha pesato e alla fine, ripeto, a caldo ho tanti pensieri ed è difficile ragionarci. Da domani dovremo ripartire».













